Le ho messe subito
Ho caricato tutto nel topic principale, c'è anche un "optional"
Moderators: Davy Bartoloni, gabrielilardi, forart
L'ultima creazione della marina militare e' il Magellano, una nave ammiraglia capace di affrontare e abbattere i robot meganoidi senza alcuna difficolta', poiche' custodisce al suo interno il cervello di Magellano. Alla sua inaugurazione la marina giapponese, orgogliosa, invita il famoso Haran Banjo, ma chi ha invitato il comandante meganoide Katrof?
Però, incredibilmente, la minaccia non arriva dal Meganoide, bensì dal Magellano stesso! L'unità centrale, infatti, colto da megalomania onnipotente, rinchiude nella cabina di comando Haran Banjo e gli amici. Ad intervenire sarà Katrof, che aiuta Banjo ad uscire dalla nave e a chiamare il Daitarn: assistiamo per la prima volta all'unione in combattimento fra Banjo e un Comandante Meganoide
Davy Bartoloni wrote:eheh uniamo navi e ufo... Roswell ?
Maji12-Shell, Philadelphia ( questo piu' da fantascienza )
screen provvisorio con tema
strana cosa succede ai pulsanti con il tema abilitato.. cmq premnendoli appaiono i disegni .. BOH! cmq non e' assolutamente importante.. era solo una prova
P.S. tra l'altro e' imminente il primo Msstyle per ROS ufficiale.. da quello che ho sentito vociferare in irc.
Davy Bartoloni wrote:a quel che ho capito.. e che mi e' stato detto si. infondo il luna theme e' un aparte di Xp.. equindi dovra' esserci anche su ROs..., in irc mi era stato chiesto se il Dax supportasse bene i temi, e difatti avevo ritestato tutto, scoprendo questo strano comportamento del box di start. (non ufficialmente rilasciato da dax cmq )
Cmq nn so se hai rpovato di recente.. ma gira veramente bene... crasharlo e' impossiible...ho aperto una fracca di finestre senza problemi. e senza rallentamenti mostruosi.
Ey3 wrote:SI, ho notato, e spero che continui a crescere così, Dax, come stai messo a tempo libero?
Users browsing this forum: No registered users and 2 guests