ReactIT 0.13

Moderators: Davy Bartoloni, gabrielilardi, forart

ReactIT 0.13

Postby Davy Bartoloni » Sun Aug 23, 2009 2:58 pm

Image
l'unica modifica "clamorosa" in ROS dalla versione 0.12 di ReactIT e' l'aggiunta del programma REACTOS APPLICATIONS MANAGER in sostituzione al Downloader! ( nn ho ancora guardato la struttura files... e cm vengono gestiti gli aggiornamenti liste online )
Nuovo wallpaper fornito da S1501 ( Thx! )
oggi ho aggiornato l'ntoskrnl.
La shell Dax presente al momento e' quella del 10 agosto.
Volevo chiedere a Davide se aveva sotto mano un paio di Demo OpenGL da inserire...
e poi.. stasera preparero' le stringhe in inglese per la dax shell.. ( ora sn in italiano, ma per fortuna Davide aveva gia' predisposto la compilazione multilingua da diverso tempo :) )
Rimane da sotituire il Noia Icon set.. cn il crystal.

P.S. sempre per Dax.. servirebbe la scelta di Restart :) su hardware reale e' abbastanza comoda. ( per il discorso tests audio )
Davy Bartoloni

Re: ReactIT 0.13

Postby Davy Bartoloni » Sun Aug 30, 2009 6:51 pm

completato porting delle icone Crystal ( opensources from Everaldo )
Image
abbastanza "sobrio"
Davy Bartoloni

Postby Davy Bartoloni » Tue Oct 06, 2009 1:18 am

Messa in FTP questa sera la 0.13 (pre) soliti link per il download.. purtroppo il momento non e' dei piu' propizi, visto il blocco del sistema installando l'audio ( almeno su Qemu 0.11)
ma in settimana volevo fare alcuni esperimenti su Hardware Reale, e mi serviva una versione con Kernel aggiornato alle ultime Builds.
E' una "pre" quindi sostanzialmente e' quasi identica ll' ultima versione di 0.12 ( sn cambiati solo alcuni wallpapers, l'icon-set NOIA e stato sostituito dal CRYSTAL e c'e' un giochino Online Vettoriale per i test con le schede di RETE ) naturalm di serie c'e' anche l'ultima versione della DAX shell :) ( il problema della griglia icone e' presente... )
Davy Bartoloni

Postby Ey3 » Wed Oct 07, 2009 2:58 pm

Per la versione inglese hai provveduto? Altrimenti mi propongo di farlo io, così aiuto per quel che posso :)
Le lingue sono esterne in files singoli o è tutto inside?
Ey3

Postby Davy Bartoloni » Wed Oct 07, 2009 3:32 pm

per la traduzione ENG della Dax shell ( very important :) ), basta scaricare i sorgenti di DAX, rimodificarli in italiano ( per fortuna e' gia' tutto preventivamente progettato per compilazioni multilingua ) e rigirare il tutto a dax, per l'upgrade del progetto VC

se vuoi fare i test, basta compilare alla veloce la daxshell, usando il VC 2008 gratuito scaricabile da sito di MS, sn meno di 200 mega
il file progetto incluso nei sorgenti funziona da subito, senza strani smanettamenti :) (in questo caso, per far veloce puoi convertire in inglese direttamente i file ITA, cosi' ti eviti di modificare il progetto .. poi dax rinominera' e sistemera' il tutto :) )
per le voci nei menu' della ReactIT.. invece nn pensavo manco di tradurli in ITA... cmq al max si puo' fare ci metto poco.

[EDIT] aggiornato kernel alla 43334 e aggiunta una procedura Batch per il cambio veloce dello sfondo del desktop (bordo icone) al BLU
Davy Bartoloni

Return to Italian