Aurora su ReactOS (e altro...)

Moderators: Davy Bartoloni, gabrielilardi, forart

Aurora su ReactOS (e altro...)

Postby Davy Bartoloni » Thu Jul 21, 2011 10:39 pm

Image
come mia abitudine in questi momenti "di attesa"... test sulle ultime " Novita' "
sopratutto visto che finalmente il sistema ha ripreso a bootstrappare senza problemi (le builds delle ultime settimane.. erano decisamente poco utilizzabili per tests)
oggi e' il turno dell' ultima release di Aurora (l'installer di Flash continua a non fungere.. quindi i tests sono puramente basati sulla navigazione)
L'installer non da problemi... non ci sono errori di disegno grossolani... non ho avuto crashes durante la navigazione.

speriamo che nei prossimi giorni la stabilita' di ROS incrementi ulteriormente...
Davy Bartoloni

Re: Aurora su ReactOS

Postby Tenebra » Sat Jul 23, 2011 5:43 pm

Ci ho messo un po' a capire di cosa si trattava (non sapevo delle convenzioni usate da Mozilla per i nomi), comunque molto interessante che si riesca a usare un browser di ultima generazione, senza dover ricorrere a versioni vecchie come spesso e volentieri si è costretti a fare. Bene così!
Tenebra

Re: Aurora su ReactOS (e altro...)

Postby Davy Bartoloni » Sun Jul 24, 2011 5:27 pm

Igorko ha postato in irc:
Image

splendido screenshot in fullscreen :)
Davy Bartoloni

Postby Ey3 » Tue Jul 26, 2011 9:41 am

Che giochino è? Qualcosa di questo genere che giri bene in full screen su ROS può sempre far comodo per dimostrazioni...
Ey3

Postby Carlo Bramix » Tue Jul 26, 2011 12:31 pm

Ey3 wrote:Che giochino è? Qualcosa di questo genere che giri bene in full screen su ROS può sempre far comodo per dimostrazioni...

E' Tux Racer! 8-)
Carlo Bramix

Return to Italian