Back to Website

Tentativo di installare React OS su un HP 500-033el

Moderators: gabrielilardi, forart, Davy Bartoloni

Re: Tentativo di installare React OS 0.4.1 su un HP 500-033e

Postby Palmas2012 » Wed Jun 22, 2016 12:20 am

Bassa31 wrote:Ti pregherei di aspettare altre release perché probabilmente le prossime saranno delle bombe

DivXMan wrote:[...] comunque ad ogni nuovo rilascio ci sono miglioramenti tangibili e la compatibilità hardware/software è sempre maggiore, motivo per cui ti consiglio di tentare almeno con ogni nuova release (volendo anche con le nightly builds), e non aspettare la versione 0.5 che, visti i tempi biblici per giungere alla versione 0.4, credo non sarà disponibile prima di diversi anni.

Infatti proverò a installare ancora ReactOS nel mio PC, ma quando ci sarà un probabile aggiornamento del SO (quindi aspetterò ad esempio la release 0.4.2). Sono fiducioso di questo progetto che potrebbe una volta per tutte sostituire Windows, evitando di passare a GNU/Linux, per quanto sia ottima e che mi piace installarla.
DivXMan wrote:Devi tener presente che, nonostante ReactOS sia di recente arrivato alla release del ramo 0.4, è ancora in fase alpha

Questo lo sapevo già. Infatti questo tentativo non è altro che un "test" per vedere se è possibile o meno installare e avviare il SO. Però non mi arrendo, anche se dovrò aspettare anni per riuscire ad installarlo.
DivXMan wrote:[...] è un miracolo che riesca anche solo ad installarsi su macchine reali.

Già ho esclamato "E' UN MIRACOLO!" solo per aver avviato l'installer. Se riesco anche ad avviare il SO appena installato, mi dovranno fare santo! :D

Buona notte a tutti e ringrazio ancora tutti quelli che mi hanno aiutato! ;)
Palmas2012
 
Posts: 9
Joined: Sun Jun 19, 2016 6:30 pm

Previous

Return to Italian

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 5 guests

cron