Pronti ad aiutare il vostro progetto ReactOS

Moderators: gabrielilardi, forart, Davy Bartoloni

Post Reply
Pietro60
Posts: 12
Joined: Mon Feb 04, 2013 11:53 pm
Contact:

Pronti ad aiutare il vostro progetto ReactOS

Post by Pietro60 »

Come da oggetto, siamo pronti ad aiutare il progetto ReactOS, come? Ebbene e' presto detto anche se non sono venuto qua a fare reclame o pubblicita' di altri siti, ma immagino che proprio (poi qualcuno mi dira') che un'aiutino tra siti, come si dice una mano tira l'altra, possa aiutare questo progetto ad evolversi ed andare avanti, anche perche' personalmente ancora non'avendolo provato, ma gia' piace abbastanza, ha un "che di Windows 98 se non vado errato, pertanto se c'e' qualcuno disponibile ed interessato a questa mia proposta, me lo faccia sapere, che vediamo di aiutare a crescere questo progetto sempre di piu'


Grazie a tutti.
Pietro60
Posts: 12
Joined: Mon Feb 04, 2013 11:53 pm
Contact:

Re: Pronti ad aiutare il vostro progetto ReactOS

Post by Pietro60 »

Dimenticavo e chiedo scusa, visto che non posso editare il mio precedente post, solamente questo: per una questione di correttezza, non posso rilasciare qua il link del sito che stavo mensionado, in quanto avevo detto di aiuto con'altri siti, a meno che non venga autorizzato a postare il link.


Scusate ancora.
User avatar
Davy Bartoloni
Posts: 1485
Joined: Wed Jan 04, 2006 11:31 pm
Location: Cuneo
Contact:

Re: Pronti ad aiutare il vostro progetto ReactOS

Post by Davy Bartoloni »

Pietro60 wrote:Dimenticavo e chiedo scusa, visto che non posso editare il mio precedente post, solamente questo: per una questione di correttezza, non posso rilasciare qua il link del sito che stavo mensionado, in quanto avevo detto di aiuto con'altri siti, a meno che non venga autorizzato a postare il link.
Scusate ancora.
Scusami, ma al momento io vedo solo 3 mega-banner e 3 Link al sito in 2 post differenti in cui si capisce poco di che cosa si vuole parlare realmente...
puoi spiegarti meglio ?
Pietro60 wrote:ha un "che di Windows 98 se non vado errato,
direi molto errato... ReactOS e' basato sull' architettura di Windows Server 2003 (scartabellando un po sul web , vedrai che Windows Server 2003 non ha il servizio di gestione temi)
Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 8 guests