Informazione

Moderators: gabrielilardi, forart, Davy Bartoloni

Post Reply
Pietro60
Posts: 12
Joined: Mon Feb 04, 2013 11:53 pm
Contact:

Informazione

Post by Pietro60 »

Se qualcuno mi puo' dire se questo sistema operativo, e' in possesso della cartella i386, perche' attraverso quella, si poteva tentare di fare qualcosa, mancando quella sinceramente non saprei da dove passare, ho scaricato l'ultima versione, che e' di circa 51 Mb, ma non ho visto niente, come ho visto altre versioni che passano i 200 Mb, ma non vorrei che scaricando anche queste versoni, non siano provviste di cartella i386.
User avatar
Davy Bartoloni
Posts: 1485
Joined: Wed Jan 04, 2006 11:31 pm
Location: Cuneo
Contact:

Re: Informazione

Post by Davy Bartoloni »

Pietro60 wrote:cartella i386, perche' attraverso quella, si poteva tentare di fare qualcosa
qualcosa tipo cosa?

ReactOS e' un progetto OpenSource e sono quindi disponibili i sorgenti di ogni singolo file e risorse utilizzati, nel caso si voglia "fare qualcosa" basta modifcare i sorgenti, ricompilare il file e rimpiazzare i files aggiornati direttamente nell' immagine del disco fisso... eventualmente si puo' intervenire su qualcosa di simile alla cartella i386 , modificando i files contenuti in "reactos.cab" direttamente nella iso di installazione. (Poi magari ti stai riferendo a qualcosa di diverso da quello che intendo io)
Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 5 guests