[23-24-25 Maggio, Bologna] No FiLtEr FeStIvAl

Moderators: gabrielilardi, forart, Davy Bartoloni

Post Reply
forart
Posts: 1050
Joined: Mon Nov 29, 2004 1:36 pm
Location: Italy
Contact:

[23-24-25 Maggio, Bologna] No FiLtEr FeStIvAl

Post by forart »

Obiettivi wrote:L’obiettivo unico e volutamente generico del “No Filter Project” è quello di promuovere, attraverso la promozione di un metodo, la più capillare possibile distribuzione delle informazioni, intese sia come competenze specifiche (“skills”) sia come notizie relative alle disfunzioni e contraddizioni del sistema che si propone di denunciare. Partendo, infatti, dall’assunto per cui informazione è potere, solo la distribuzione dei saperi e degli strumenti può garantire una significativa distribuzione del potere nella sua più ampia e quotidiana accezione.
COSA PORTARE AL FESTIVAL wrote: Porta il tuo computer !!!
Mercoledì 23 e Giovedì 24, i Bologna Free Software Forum, L´Emilia Romagna Linux User Group e Ingegneria Senza Frontiere organizzeranno un LIP (Linux Istallatin Party).
Portate i vostri computer per farvi installare gratuitamente Linux!
Durante l´ultima serata saranno a vostra disposizione per risolvere gli eventuali problemi riscontarti dopo l´installazione.

Porta la tua chiavetta!!!
Durante le tre serate del Festival potrete salvare direttamente sulle vostre chiavette qualsiasi materiale a cui sarete interessati, musica, video, racconti e quant´altro!
...se qualcuno va a farci un giro... :roll:
»Forward Agency NPO
In progress we (always) trust.
Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 9 guests