Trunk Build Release sparite?

Moderators: gabrielilardi, forart, Davy Bartoloni

Post Reply
MaxFrax
Posts: 17
Joined: Fri Aug 29, 2008 10:47 am
Location: Brescia

Trunk Build Release sparite?

Post by MaxFrax »

Ciao, era da un paio di mesi che non testavo trunk build di ROS e non mi ero accorto che dal 26 settembre hanno cessato di metterle online... :cry: è una cosa definitiva?
Io usavo la bootcd per installazioni reali e mi era davvero comoda... come funziona la debug?

Grazie in anticipo per le risposte! :D
gabrielilardi
Moderator Team
Posts: 873
Joined: Sat Sep 02, 2006 1:30 am
Location: Italy

Re: Trunk Build Release sparite?

Post by gabrielilardi »

MaxFrax wrote:Ciao, dal 26 settembre hanno cessato di metterle online... :cry: è una cosa definitiva?
Ciao e bentornato ;)
Non è definitiva la cosa, il fatto è che hanno diviso i bot in tre, per avere 1 per le debug, un altro per le release, e un terzo per fare girare i tests. Purtroppo il bot della release è offline, lo vedi da qui, ma tornerà su...
Io usavo la bootcd per installazioni reali e mi era davvero comoda... come funziona la debug?
Non c'è quasi differenza, eccetto per il fatto che una release non è utile ai fini di debug. Se prendi la versione di debug e parti con la prima voce del menù nell'avvio (quella che riporta solo ReactOS per capirci) non noterai praticamente differenze.
A presto!
Ey3
Posts: 790
Joined: Thu Nov 15, 2007 9:13 pm
Location: Italy

Re: Trunk Build Release sparite?

Post by Ey3 »

Si, concordo con ciò che ha detto gabriel (beh è una cosa oggettiva, come poter dissentire!)

Installa tranquillamente la versione debug, l'unica differenza la noterai al boot che ti farà scegliere come avviare ROS; se scegli ReactOS avvii praticamente l'equivalente della versione release, con ReactOS (Debug) avvii la versione debug che genera anche un debug log in output di tutto ciò che fai (la puoi usare anche se non debugghi, anzi per certe cose non si sa come mai ci sono bug che nella release ci sono e nella debug non accadono :mrgreen: )
MaxFrax
Posts: 17
Joined: Fri Aug 29, 2008 10:47 am
Location: Brescia

Re: Trunk Build Release sparite?

Post by MaxFrax »

Grazie delle risposte!
In effetti pensavo fosse una versione con tool di debug ad uso esclusivo di tester e sviluppatori.
Ciao!

Max
ThomasKwon
Posts: 1
Joined: Wed Mar 24, 2010 8:39 pm

Re: Trunk Build Release sparite?

Post by ThomasKwon »

Non è vero? Ho pensato anche questo.
Thomas
Ey3
Posts: 790
Joined: Thu Nov 15, 2007 9:13 pm
Location: Italy

Re: Trunk Build Release sparite?

Post by Ey3 »

ThomasKwon wrote:Non è vero? Ho pensato anche questo.
Bot da eliminare... lo segnalo a qualcuno.
gabrielilardi
Moderator Team
Posts: 873
Joined: Sat Sep 02, 2006 1:30 am
Location: Italy

Re: Trunk Build Release sparite?

Post by gabrielilardi »

Ey3 wrote:
ThomasKwon wrote:Non è vero? Ho pensato anche questo.
Bot da eliminare... lo segnalo a qualcuno.
Sistemato.
Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 17 guests