ReactOS 0.3.11

Moderators: gabrielilardi, forart, Davy Bartoloni

ErVito
Posts: 304
Joined: Tue Nov 13, 2007 5:17 pm
Location: Bresso (MI)
Contact:

Re: ReactOS 0.3.11

Post by ErVito »

Wikipedia - http://en.wikipedia.org/wiki/Desktop_Window_Manager wrote:that enables the Windows Aero graphical user interface and visual theme. The Desktop Window Manager requires video cards supporting DirectX 9.0 and Shader Model 2.0.
Bè, come dire...siamo un po' indietro anni luce :mrgreen:, o sbaglio???

Saluti,
Marco.
Vieni a trovarmi -> http://ervito.altervista.org
Ey3
Posts: 790
Joined: Thu Nov 15, 2007 9:13 pm
Location: Italy

Re: ReactOS 0.3.11

Post by Ey3 »

ErVito wrote:
Wikipedia - http://en.wikipedia.org/wiki/Desktop_Window_Manager wrote:that enables the Windows Aero graphical user interface and visual theme. The Desktop Window Manager requires video cards supporting DirectX 9.0 and Shader Model 2.0.
Bè, come dire...siamo un po' indietro anni luce :mrgreen:, o sbaglio???

Saluti,
Marco.
Noi faremo andare aero con le OpenGL :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
User avatar
Davy Bartoloni
Posts: 1485
Joined: Wed Jan 04, 2006 11:31 pm
Location: Cuneo
Contact:

Re: ReactOS 0.3.11

Post by Davy Bartoloni »

Download ReactOS 0.3.11-REL
ok dai e uscito.
Ey3
Posts: 790
Joined: Thu Nov 15, 2007 9:13 pm
Location: Italy

Re: ReactOS 0.3.11

Post by Ey3 »

Yes, dopo tanta agonia it's out!

PS: e a quanto pare ci sarà ancora una 0.3.12 prima della 0.4.0!
We still have many things to do for 0.4, like USB and merging some of the branches, like cc and network and fastfat and maybe even arwinss. So we really need another Subversion before we release 0.4.
ErVito
Posts: 304
Joined: Tue Nov 13, 2007 5:17 pm
Location: Bresso (MI)
Contact:

Re: ReactOS 0.3.11

Post by ErVito »

Personalmente ho un po' paura che ci possa essere anche una 0.3.13,0.3.14,... Voi come la pensate a riguardo? Siete ottimisti o meno? :P

Saluti,
Marco.
Vieni a trovarmi -> http://ervito.altervista.org
gabrielilardi
Moderator Team
Posts: 873
Joined: Sat Sep 02, 2006 1:30 am
Location: Italy

Re: ReactOS 0.3.11

Post by gabrielilardi »

ErVito wrote:Personalmente ho un po' paura che ci possa essere anche una 0.3.13,0.3.14,... Voi come la pensate a riguardo? Siete ottimisti o meno? :P
Sono ottimista, credo che basti arrivare alla 0.3.15. :mrgreen:
vicmarcal
Test Team
Posts: 2733
Joined: Mon Jul 07, 2008 12:35 pm

Re: ReactOS 0.3.11

Post by vicmarcal »

Sono ottimista: 0.3.11(released),0.3.12, 0.4(Arwinss)
Ey3
Posts: 790
Joined: Thu Nov 15, 2007 9:13 pm
Location: Italy

Re: ReactOS 0.3.11

Post by Ey3 »

vicmarcal wrote:Sono ottimista: 0.3.11(released),0.3.12, 0.4(Arwinss)
Mi aggrego a vic! :mrgreen:
ErVito
Posts: 304
Joined: Tue Nov 13, 2007 5:17 pm
Location: Bresso (MI)
Contact:

Re: ReactOS 0.3.11

Post by ErVito »

Eheh, tutti vorremmo che vic avesse ragione!! :) Comunque vedo che gabriel la pensa come me...chissà come andrà a finire...

Saluti,
Marco.
Vieni a trovarmi -> http://ervito.altervista.org
Tenebra
Posts: 73
Joined: Tue Nov 11, 2008 12:33 pm
Contact:

Re: ReactOS 0.3.11

Post by Tenebra »

Ma LOL! Come gli è venuto in mente di fare uno splash screen uguale a quello di Windows 3.11? :lol:
ROS ha guadagnato parecchio in stabilità! I soliti complimenti!
User avatar
Davy Bartoloni
Posts: 1485
Joined: Wed Jan 04, 2006 11:31 pm
Location: Cuneo
Contact:

Re: ReactOS 0.3.11

Post by Davy Bartoloni »

ma la schermata win 3.1 spero sia una trovata promozional/folcloristica.. e' veramente ... una m**** ( faceva pena 17 anni fa... e nn mi sembra migliorata ) .. spero sparisca al piu' presto.. mi fa vergognare nel proporre ROS alla gente :P

la cosa sconcertante e' che senza la modifica del FLAG workstation ( nn ancora presente nel 0.3.11 branch ).. si tratta pure della versione only-Server ( beh avete capito di che parlo )
Parad0x
Posts: 86
Joined: Wed Aug 06, 2008 8:22 pm
Location: Sassari

Re: ReactOS 0.3.11

Post by Parad0x »

mi pare ci sia scritto nel changelog che lo splash screen è stato cambiato solo per questa versione per rendere omaggio a windows for workgroups 3.11 (release 0.3.11)
per la 0.3.12 non c'è il mese indicativo di rilascio...temo ci vorrà molto tempo :cry:
ErVito
Posts: 304
Joined: Tue Nov 13, 2007 5:17 pm
Location: Bresso (MI)
Contact:

Re: ReactOS 0.3.11

Post by ErVito »

Ma LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!!!! Ahahahahahah, è stupendo lo splashscreen!!! Ahahahahahah, Davy perchè non ti piace? :) È simpatico! lol!
Comunque sì, penso anch'io che ci vorrà un po' per la 0.3.12...sigh, vabbè, tanto la 0.4 sembra ancora lontana...speriamo che con il lavoro di ogni giorno (e non tanto in occasione dei grandi rilasci) aumenti sempre di più la compatibilità per vedere TANTE applicazioni funzionare... :) Io sto ancora aspettando il supporto per AutoCAD ahahahahahah!

Saluti,
Marco.
Vieni a trovarmi -> http://ervito.altervista.org
Carlo Bramix
Posts: 282
Joined: Thu Jan 04, 2007 12:43 am
Location: Italy

Re: ReactOS 0.3.11

Post by Carlo Bramix »

Davy Bartoloni wrote:ma la schermata win 3.1 spero sia una trovata promozional/folcloristica.. e' veramente ... una m**** ( faceva pena 17 anni fa... e nn mi sembra migliorata ) .. spero sparisca al piu' presto.. mi fa vergognare nel proporre ROS alla gente :P
Mi associo, a me ha fatto rivoltare lo stomaco :shock: *burp* :shock:
Capisco il voler rendere omaggio a Win 3.11, pero` non da una grande immagine ai fini della propaganda....

A presto,

Carlo Bramini.
User avatar
Davy Bartoloni
Posts: 1485
Joined: Wed Jan 04, 2006 11:31 pm
Location: Cuneo
Contact:

Re: ReactOS 0.3.11

Post by Davy Bartoloni »

la mia paura e' che chi arrivasse (senza un minimo di "cultura") da altri OS.. e vedesse ROS per la prima volta... PENSEREBBE che si stia riscrivendo "from scratch" WIN3.1 ( ommiodio ) ...
Cioe' .. ragazzi... seriamente.. se io scaricassi un nuovo OS che mi presenta quella ROBA.. penserei questo.

Il prob e' che per quanto sia un "OMAGGIO".. ci perseguitera' dai 4 agli 8 MESI ( il che nn e' una cavolata ).. rendendo ancora piu' ARRETRATA l'immagine di ROS. ( proprio in un momento in cui MS ha fatto il il nuovo salto generazionale win con il 7 )

nn vorrei che la cosa danneggiasse in maniera "IRREPARABILE" l'immagine di ROS... nn capisco perche' Ionescu nn sia saltato "su'" cn i suoi "soliti apprezamenti" - senza peli sulla lingua - verso questa scelta...

cioe' per scegliere lo startup sound si sn fatti sondaggi e ci si e' quasi presi per i capelli... per una modifica del genere .. nn se ne'e' parlato in IRC .. e neppure in mailing list....

Almeno dovrebbe essere messo su un sondaggio per un eventuale sotituzione del BOOTLOGO entro un mese (e' gia' un omaggio persino eccessivo a win3.1) ... un' eventuale 0.3.11b .. nn so...
Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 17 guests