DRIVER!!!

Moderators: gabrielilardi, forart, Davy Bartoloni

Post Reply
oswetto
Posts: 109
Joined: Mon Oct 26, 2009 10:43 pm

DRIVER!!!

Post by oswetto »

Ciao a tutti volevo farvi conoscere questo sito:
http://www.----erfiles.net/
Sono presenti una serie di driver open source per windows!!
Qui sono presenti quasi tutte le dll di windows:
http://www.----erfiles.net/page,dll,0.html
Visto che uno dei punti più difficili per lo sviluppo si reactOs è appunto l'implementazione dei driver perché non cercare di essere compatibili con questa lista visto che sono open source!!!
gabrielilardi
Moderator Team
Posts: 873
Joined: Sat Sep 02, 2006 1:30 am
Location: Italy

Re: DRIVER!!!

Post by gabrielilardi »

Ciao, voglio credere che tu lo fai in buona fede, son capitato per caso su quel sito e non mi sembra che ci siano driver open source, anzi mi sembra che sia un sito che cerca di farti scaricare un loro software per controllare i driver visto che di link diretti ai driver non ne ho visto neanche uno.
forart
Posts: 1050
Joined: Mon Nov 29, 2004 1:36 pm
Location: Italy
Contact:

Re: DRIVER!!!

Post by forart »

oswetto wrote:Visto che uno dei punti più difficili per lo sviluppo si reactOs è appunto l'implementazione dei driver perché non cercare di essere compatibili con questa lista visto che sono open source!!!
Domanda: in base a cosa affermi che sono open source ?
»Forward Agency NPO
In progress we (always) trust.
oswetto
Posts: 109
Joined: Mon Oct 26, 2009 10:43 pm

Re: DRIVER!!!

Post by oswetto »

Scusatemi per il post ma avevo trovato il link in un forum e mi sembrava che fossero implementazioni open source di alcuni driver, cosi avevo letto e mi avevano spiegato scusate ancora.Visto che ho scritto una ca...ta se possibile vi chiedo se è possibile eliminare la discussione visto l'inutilità.
Chiedo ancora scusa ma pensavo fosse qualcosa di utile!!!!
User avatar
Davy Bartoloni
Posts: 1485
Joined: Wed Jan 04, 2006 11:31 pm
Location: Cuneo
Contact:

Re: DRIVER!!!

Post by Davy Bartoloni »

santo D river D etective :p
Ey3
Posts: 790
Joined: Thu Nov 15, 2007 9:13 pm
Location: Italy

Re: DRIVER!!!

Post by Ey3 »

Davy Bartoloni wrote:santo D river D etective :p
:D

OT: ho trovato il tempo di arrampicarmi sotto la scrivania, aprire quel case vetusto e trovare un ponticello per mettere il CD master così da eludere il bug del setup di ROS. Risultato? Installo, e al primo riavvio ricevo un bel "Sistema operativo mancante"... e notare che non ho settato la lingua italiana nè nel setup nè nel BIOS della mobo... spero sia solo un problema passeggero -.-''
forart
Posts: 1050
Joined: Mon Nov 29, 2004 1:36 pm
Location: Italy
Contact:

Re: DRIVER!!!

Post by forart »

Ey3 wrote:OT: ho trovato il tempo di arrampicarmi sotto la scrivania, aprire quel case vetusto e trovare un ponticello per mettere il CD master così da eludere il bug del setup di ROS. Risultato? Installo, e al primo riavvio ricevo un bel "Sistema operativo mancante"... e notare che non ho settato la lingua italiana nè nel setup nè nel BIOS della mobo... spero sia solo un problema passeggero -.-''
"Sistema operativo mancante" è un messaggio della FAT del disco (quindi dipende dal tool che lo ha formattato)...
»Forward Agency NPO
In progress we (always) trust.
Ey3
Posts: 790
Joined: Thu Nov 15, 2007 9:13 pm
Location: Italy

Re: DRIVER!!!

Post by Ey3 »

forart wrote:
Ey3 wrote:OT: ho trovato il tempo di arrampicarmi sotto la scrivania, aprire quel case vetusto e trovare un ponticello per mettere il CD master così da eludere il bug del setup di ROS. Risultato? Installo, e al primo riavvio ricevo un bel "Sistema operativo mancante"... e notare che non ho settato la lingua italiana nè nel setup nè nel BIOS della mobo... spero sia solo un problema passeggero -.-''
"Sistema operativo mancante" è un messaggio della FAT del disco (quindi dipende dal tool che lo ha formattato)...
Formatted by ROS Boot CD, comunque se ho tempo oggi faccio una riprova, magari era una build sfigata.
Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 10 guests