Versione trunk consigliata

Moderators: gabrielilardi, forart, Davy Bartoloni

Post Reply
francescobat
Posts: 21
Joined: Wed Feb 25, 2009 7:47 pm

Versione trunk consigliata

Post by francescobat »

Ciao ragazzi !
Da parecchio che non sperimentavo qualche altra versione di Reactos.
Siccome ho acquistato un pc nuovo, volevo installarlo su hardware reale, ma nell'installazione, se non ricordo, non supporta multi partizioni e io ne ho gia varie sui 2 dischi che nel pc.
Allora pensavo di emularlo con vmware ma:

1) Non riesco ad installare il vmware tools perche mi dice che non può farlo durante l'esecuzione dell' easy install.
2) Sto provando su vmware varie versioni trunk del tutto instabili a quelle che provai diverso tempo fa, me ne potete consigliare una che avete testato e che funziona meglio ? 8-)

Ciao
Francesco bat
User avatar
Davy Bartoloni
Posts: 1485
Joined: Wed Jan 04, 2006 11:31 pm
Location: Cuneo
Contact:

Re: Versione trunk consigliata

Post by Davy Bartoloni »

icone blu... rilevate il 2010-07-15 .. quindi parecchio tenpo fa
problema firefox e altri browsers... 2010-05-16 ... ancora piu' in la... bisogna utilizzare le precedenti a 48469 (identificata da Gabriel)
quindi per il momento eventuali test sono da rimandare ai giorni futuri.. in alternativa si deve saltare indietro di 3 mesi :(
francescobat
Posts: 21
Joined: Wed Feb 25, 2009 7:47 pm

Re: Versione trunk consigliata

Post by francescobat »

Ah, bene !
Proprio quando mi ero fermato ad aggiornamenti (nel mese di maggio) ; vuol dire che non mi sono perso niente :mrgreen:
Vuol dire, finchè risolvono questi bug provo ad utilizzare su vmware una di quelle versioni che scaricai a maggio in attesa di miglioramenti dallo staff :)
Ciao
Francesco bat
Ey3
Posts: 790
Joined: Thu Nov 15, 2007 9:13 pm
Location: Italy

Re: Versione trunk consigliata

Post by Ey3 »

Purtroppo anche sul mio HW la situazione è un po' critica con le build degli ultimi mesi... BSOD a palla (spesso me ne capita uno al primo riavvio dopo la copia dei files, poi resetto e inserisco nome utente e solite cose, poi al riavvio BSOD di nuovo ma magicamente riavviando fa il primo avvio correttamente per poi crashare e al riavvio pare invece funzionare, anche se con i problemi da voi citati e tra l'altro con la scheda di rete che non worka più a quanto pare).

Speriamo che come tutte le volte che è successa una cosa del genere, questa sia solo la premessa per delle builds che nei prossimi mesi ci stupiranno con effetti speciali!
Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 8 guests