"Smiley" interessato ad explorer

Moderators: gabrielilardi, forart, Davy Bartoloni

Post Reply
User avatar
Davy Bartoloni
Posts: 1485
Joined: Wed Jan 04, 2006 11:31 pm
Location: Cuneo
Contact:

"Smiley" interessato ad explorer

Post by Davy Bartoloni »

42 min ago ReactOS
Commit by gadamopoulos :: r51330 reactos/base/shell/explorer/desktop/desktop.cpp: (link)

[explorer]

Use the shell default auto-arrangement positioning. Aloow using custom positioning when configured. This fixes the positioning of icons of the desktop to look like windows
ed ecco uno screen:
[ external image ]

Questa e' certamente una modifica "fuori dagli schemi" visto che da sempre i devs di ROS vengono indirizzati verso l'explorer-new e alternative, piuttosto di perdere tempo dientro a quello di Fuchs
in ongi caso quest'aspetto "rinfrescato" giovera' notevolmente alla prossima release :)
Tobiasgar
Posts: 1
Joined: Fri Aug 26, 2011 8:10 am

Re: "Smiley" interessato ad explorer

Post by Tobiasgar »

nice screen)) looks really unusual and funny)) :D
Parad0x
Posts: 86
Joined: Wed Aug 06, 2008 8:22 pm
Location: Sassari

Re: "Smiley" interessato ad explorer

Post by Parad0x »

novita su explorer o explorer-new?
Ey3
Posts: 790
Joined: Thu Nov 15, 2007 9:13 pm
Location: Italy

Re: "Smiley" interessato ad explorer

Post by Ey3 »

Parad0x wrote:novita su explorer o explorer-new?
Ultimamente non ho più seguito i commit giorno per giorno come un tempo, ma non mi pare di aver visto grossi sviluppi su questo campo... ed è anche il motivo per cui avremo una 0.3.14 a fine anno!
User avatar
Davy Bartoloni
Posts: 1485
Joined: Wed Jan 04, 2006 11:31 pm
Location: Cuneo
Contact:

Re: "Smiley" interessato ad explorer

Post by Davy Bartoloni »

beh lo sviluppo prosegue, ma ultimamente, come sempre piu' frequente su ROS .. non legato all' implementazione nuove fetures (ad esclusione dei progetti gsoc) ma alla comprensione del funzionamento dell' acrchitettura nt5... nella speranza che entro l'anno le regression (runtime visualc in primis... e malfunzionamenti seguenti al'installazione dei driver ac97 e es1370 a seguire ) si sistemino grazie al miglioramento della struttura gia' esistente...

Quello che piu' mi preoccupa e' la latitanza di alex e aleksey (l'ultima build di arwinss non mi funge su qemu) ... davvero preoccupante... :(
ErVito
Posts: 304
Joined: Tue Nov 13, 2007 5:17 pm
Location: Bresso (MI)
Contact:

Re: "Smiley" interessato ad explorer

Post by ErVito »

L'ottimismo spadroneggia in irc (e per fortuna che qualcuno compensa la mancanza del mio), si dice addirittura che la 0.3.14 possa uscire entro questo mese, alcuni accennano ad una 0.4 per i primi mesi del nuovo anno...continuiamo a sognare?? Sono scettico a riguardo.
Oltretutto mi è capitata sott'occhio la mitica pagina wiki delle funzionalità mancanti ed è sconcertante sapere che qualcuno vuole la possibilità di ruotare lo schermo, sono ancora più demoralizzato.
Comunque Aleksey c'è, qualche commit a random, ma c'è.
Vediamo entro la fine del mese e con l'anno nuovo cosa succede.

Saluti,
Marco.
Vieni a trovarmi -> http://ervito.altervista.org
Ey3
Posts: 790
Joined: Thu Nov 15, 2007 9:13 pm
Location: Italy

Re: "Smiley" interessato ad explorer

Post by Ey3 »

ErVito wrote:L'ottimismo spadroneggia in irc (e per fortuna che qualcuno compensa la mancanza del mio), si dice addirittura che la 0.3.14 possa uscire entro questo mese, alcuni accennano ad una 0.4 per i primi mesi del nuovo anno...continuiamo a sognare?? Sono scettico a riguardo.
Oltretutto mi è capitata sott'occhio la mitica pagina wiki delle funzionalità mancanti ed è sconcertante sapere che qualcuno vuole la possibilità di ruotare lo schermo, sono ancora più demoralizzato.
Comunque Aleksey c'è, qualche commit a random, ma c'è.
Vediamo entro la fine del mese e con l'anno nuovo cosa succede.

Saluti,
Marco.
Ruotare lo schermo può anche essere utile, pensa ai monitor con funzionalità pivot, sono i cursori animati che sono demotivanti :D No dai, per il cursore di "attesa" può anche starci l'animazione, ma a prima vista sembra qualcosa di più pacchiano :lol:
Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 9 guests