Aurora su ReactOS (e altro...)

Moderators: gabrielilardi, forart, Davy Bartoloni

Post Reply
User avatar
Davy Bartoloni
Posts: 1485
Joined: Wed Jan 04, 2006 11:31 pm
Location: Cuneo
Contact:

Aurora su ReactOS (e altro...)

Post by Davy Bartoloni »

[ external image ]
come mia abitudine in questi momenti "di attesa"... test sulle ultime " Novita' "
sopratutto visto che finalmente il sistema ha ripreso a bootstrappare senza problemi (le builds delle ultime settimane.. erano decisamente poco utilizzabili per tests)
oggi e' il turno dell' ultima release di Aurora (l'installer di Flash continua a non fungere.. quindi i tests sono puramente basati sulla navigazione)
L'installer non da problemi... non ci sono errori di disegno grossolani... non ho avuto crashes durante la navigazione.

speriamo che nei prossimi giorni la stabilita' di ROS incrementi ulteriormente...
Tenebra
Posts: 73
Joined: Tue Nov 11, 2008 12:33 pm
Contact:

Re: Aurora su ReactOS

Post by Tenebra »

Ci ho messo un po' a capire di cosa si trattava (non sapevo delle convenzioni usate da Mozilla per i nomi), comunque molto interessante che si riesca a usare un browser di ultima generazione, senza dover ricorrere a versioni vecchie come spesso e volentieri si è costretti a fare. Bene così!
User avatar
Davy Bartoloni
Posts: 1485
Joined: Wed Jan 04, 2006 11:31 pm
Location: Cuneo
Contact:

Re: Aurora su ReactOS (e altro...)

Post by Davy Bartoloni »

Igorko ha postato in irc:
[ external image ]

splendido screenshot in fullscreen :)
Ey3
Posts: 790
Joined: Thu Nov 15, 2007 9:13 pm
Location: Italy

Re: Aurora su ReactOS (e altro...)

Post by Ey3 »

Che giochino è? Qualcosa di questo genere che giri bene in full screen su ROS può sempre far comodo per dimostrazioni...
Carlo Bramix
Posts: 282
Joined: Thu Jan 04, 2007 12:43 am
Location: Italy

Re: Aurora su ReactOS (e altro...)

Post by Carlo Bramix »

Ey3 wrote:Che giochino è? Qualcosa di questo genere che giri bene in full screen su ROS può sempre far comodo per dimostrazioni...
E' Tux Racer! 8-)
Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 10 guests