Super Mario 3D su ReactOS

Moderators: gabrielilardi, forart, Davy Bartoloni

Post Reply
User avatar
Davy Bartoloni
Posts: 1485
Joined: Wed Jan 04, 2006 11:31 pm
Location: Cuneo
Contact:

Super Mario 3D su ReactOS

Post by Davy Bartoloni »

Questo gioco, scritto probabilmente in Delphi NON GIRA su Windows 7... NON GIRA su WIndows XP in Virtualbox....
ma gira.. su ReactOS!
[ external image ]
Balords
Posts: 6
Joined: Sun Jul 24, 2011 1:20 pm

Re: Super Mario 3D su ReactOS

Post by Balords »

Fantastico! Potresti linkare il download davy?
User avatar
Davy Bartoloni
Posts: 1485
Joined: Wed Jan 04, 2006 11:31 pm
Location: Cuneo
Contact:

Re: Super Mario 3D su ReactOS

Post by Davy Bartoloni »

il gioco e' un po' minimale, da quello che ho capito.. il tipo l'ha fatto... l'ha dato come freeware ad alcuni siti..e poi e' fuggito probabilmente inseguito dalla nintendo :) cancellando ogni traccia del suo passato, il gioco e' facilmente recuperabile da alcuni siti di giochi online cercando
"mario2.5D" "mario2.5D.exe" "mario2.5D.zip" , il nome della software house e' "Nickmade Games" l'anno e' il 2005 (da che ho capito)

[ot]
in definitiva.. penso che la Nintendo l'abbia castagnato il tipo... senno non vedo il motivo per non cambiare le textures e proseguire nello sviluppo.... magari un Great Giana Sisters 3D ( penso che la Time Warp sia morta e defunta da decenni e non possa attaccarsi a diritti d'autore)

P.S. su XP in Virtualbox(Linux) il gioco funge
[/ot]
Parad0x
Posts: 86
Joined: Wed Aug 06, 2008 8:22 pm
Location: Sassari

Re: Super Mario 3D su ReactOS

Post by Parad0x »

no non credo che nintendo c'entri qualcosa...esistono talmente tanti cloni freeware di mario che non penso si attacchino a quello...il migliore,anche se vado ot, è mario forever della softendo :D (aggiornato tra l'altro pochi giorni fà alla versione 5.08) http://download.cnet.com/Super-Mario-3- ... tml?hhTest
Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 13 guests